20260628

Ronde in tutta Italia: lo Stato semina violenti nei quartieri e lascia gli italiani a difendersi da soli

baia, baia.. parece que van a aplicar exactamente el mismo "protokolo" que en UK.. y eso que ahí está la Meloni, que es de la peligrosa "hultra-kilo-mega-turbo-giga-tera-hextra-extrem@-hultra-deretxcha".. atención (y "razializamos" para que nadie se pierda):

In diverse città italiane continuano a formarsi ronde informali di cittadini esasperati. Non si tratta di gruppi organizzati politicamente, ma di residenti normali che, dopo mesi o anni di segnalazioni rimaste senza risposta, decidono di proteggersi da soli quando lo Stato non lo fa più.

[..]

A quel punto, invece di affrontare il problema alla radice (rimpatri, chiusura di strutture che non funzionano, espulsioni immediate di chi commette reati), le istituzioni si concentrano su chi ha indossato il cappuccio.


¿van entendiendo el mecanismo?


pues eso:

Ronde in tutta Italia: lo Stato semina violenti nei quartieri e lascia gli italiani a difendersi da soli

No hay comentarios: